Il caricabatterie CLASS 630, con funzione di carica rapida e avviamento integrati, è uno strumento essenziale per la ricarica e l'avvio di batterie al piombo-acido da 12/24 V, con una capacità compresa tra 60 Ah e 800 Ah.
È ideale per l'uso in garage, officine, servizi automobilistici e e per avviare furgoni, trattori agricoli, trattori stradali e grandi motori diesel, anche in situazioni critiche con batterie completamente scariche.
Dotato di un amperometro integrato, consente un preciso monitoraggio della carica e della corrente istantanea, facilitando la valutazione del livello di carica della batteria.
La presenza di protezione termica contro il surriscaldamento del trasformatore e la robusta custodia metallica assicurano resistenza ai danni e all'usura, prevenendo danni dovuti a cortocircuiti nelle celle della batteria, mentre i cavi di rame spessi assicurano una trasmissione efficiente della corrente.
Il caricabatterie è completo di fusibili di ricambio e ruote per il trasporto, rendendolo pratico e versatile per l'utilizzo in diverse situazioni.
Dati tecnici:- Tensione di alimentazione: 230V / 50Hz
- Tensione di carica: 12V, 24V
- Massimo corrente di carica: 70A/12V, 90A/24V
- Corrente di spunto: 360A/12V, 600A/24V
- Fusibile: 1x50A
- Ricarica batterie con una capacità di: 60 - 800Ah
Il set contiene:- Booster MAR-POL CLASSE 850
- Cavi di ricarica
- 2 fusibili 50A